Dona con bonifico bancario

Puoi donare anche tramite bonifico bancario sull’IBAN:
IT26 X 05034 59640 000000000223,
intestato a
Fondazione A.R.C.A. - Animal Research Conservation in Action ONLUS

Qualsiasi privato può fare una donazione?

Si, le donazioni alla Fondazione A.R.C.A. possono essere effettuate tramite BONIFICO sul conto della Fondazione come donazione libera. In ogni caso è possibile fare richiesta a Fondazione A.R.C.A. Onlus per avere la Ricevuta di Donazione, necessaria per la detrazione.

Vuoi detrarre la donazione?

L’importo donato tramite bonifico al conto di Fondazione A.R.C.A. Onlus è deducibile. Per farlo, è necessario richiedere la Ricevuta di Donazione. Puoi richiedere la ricevuta compilando questo MODULO ONLINE.

L'importo donato è deducibile dal reddito complessivo netto per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, comma 2, D.Lgs. n. 117/2017).

Oltre ai dati necessari per la ricevuta di donazione, ti chiediamo anche alcuni dati che ci consentono di rintracciare la tua donazione tra i bonifici ricevuti, e di contattarti nel caso non riuscissimo a trovarla e avessimo bisogno di ulteriori informazioni.

Richiesta Ricevuta Donazione

Gentile cliente,
desideriamo informarLa che il Titolare procederà al trattamento dei Suoi dati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679, conosciuto come GDPR (General Data Protection Regulation) e del Codice Privacy D.lgs. 196/2003 così come novellato dal D.lgs 101/2018.
Secondo la normativa indicata, il trattamento deve essere improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti, pertanto per sapere come verranno trattati i Suoi dati, La invitiamo a consultare direttamente l’informativa Privacy completa che troverà al link: https://fondazionearca.eu/privacy-policy