Dona

La fauna selvatica del pianeta si è ridotta del 60% negli ultimi 40 anni e 1 milione di specie rischiano l'estinzione.
Aiutaci a garantire un futuro al nostro pianeta!

tasto-dona.png

Dona con un click a un progetto:
  • 15 euro renderanno possibili progetti di educazione ambientale e di inclusione sociale in tutto il mondo, anche quelli che Fondazione A.R.C.A. realizza all’interno del Parco Natura Viva, con particolare attenzione al disagio infantile.
  • 30 euro ci aiuteranno a reintrodurre in natura esemplari di spece ormai date per estinte, come Eglazine, il cucciolo di gipeto nato in cattività che oggi solca in libertà le nostre Alpi.
  • 50 euro ci aiuteranno a sostenere i missioni di ricerca sul campo: renderai possibili incontri ravvicinati con esemplari di specie rare come Nudan e Samira, bellissimi leopardi delle nevi, in territori poco battuti dall’uomo.

Dona con bonifico bancario:
Puoi donare anche tramite bonifico bancario sull’IBAN: IT26 X 05034 59640 000000000223, intestato a «Fondazione A.R.C.A. - Animal Research Conservation in Action ONLUS».*
*La tua donazione a Fondazione A.R.C.A. sarà detraibile dall'imposta sulle persone fisiche (IRPEF) per un importo pari al 30% del suo ammontare fino a importo complessivo in ciascun periodo d'imposta non superiore ad euro 30 mila (art. 83, comma 1, D.Lgs. n. 117/2017), deducibile dal reddito complessivo netto della persona fisica per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, comma 2, D.Lgs. n. 117/2017), deducibile dal reddito d'impresa (IRES) per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato ai sensi dell'art. 83, comma 2, D.Lgs. n. 117/2017.