Sostienici

La salvaguardia della biodiversità ha bisogno di tutti, anche di te. Unisciti alla Fondazione A.R.C.A. per proteggere l’ambiente, le specie animali e il futuro del nostro pianeta.
Dona

Sostenere i progetti della Fondazione, anche con un piccolo aiuto, è un primo, importante passo nella tutela della biodiversità.

DONA ORA

5X1000

Il futuro del nostro pianeta è l’investimento migliore che possiamo fare insieme: destina a Fondazione A.R.C.A. il tuo 5 per mille. Un piccolo gesto, che vale molto.

Aziende

Un piccolo passo per la tua azienda, un grande passo per Fondazione A.R.C.A

Attiva una sponsorship su misura: insieme ti aiuteremo a trovare il modo migliore per sostenerci

Visita il Parco

Fondazione A.R.C.A. nasce dalla visione del Parco Natura Viva, il più grande giardino zoologico del Nord Italia e centro di ricerca di livello mondiale per le specie minacciate. Sostenendo direttamente il Parco Natura Viva farai la differenza anche per Fondazione A.R.C.A.

VISITA IL PARCO

Adotta

Aiutaci a creare legami speciali e sostieni Fondazione A.R.C.A.: adotta una specie presente al Parco Natura Viva e peronalizza l'adozione a tuo nome o a nome di chi ti è caro. Ogni adozione marca l’inizio di una storia d'amore unica tra uomo e animale.

ADOTTA

Diventa volontario

Vuoi fare di più per la salvaguardia delle specie a rischio di estinzione?
Diventa volontario Fondazione A.R.C.A.!

Stiamo cercando persone appassionate di natura e animali, che abbiano a cuore la tutela della biodiversità e vogliano dare un contributo concreto per garantire un futuro alla fauna selvatica.

CANDIDATI